Real, Bale rinnova: “Voglio continuare a vincere”
LigaNel giorno della firma del suo prolungamento di contratto fino al 2022, il gallese si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d'amore: "Sono cresciuto guardando questa squadra. Qui è l'ideale per vincere altri titoli"
“Il Real Madrid è il miglior club al mondo. Sono cresciuto guardando la Liga e il Real ed ora che ci gioco non mi lascio sfuggire l'occasione di continuare a farlo". Nella conferenza stampa organizzata per il rinnovo del contratto che lo legherà ai madridisti fino al 2022, Gareth Bale si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d’amore. "Voglio continuare a vincere titoli e il Real è la squadra ideale per farlo - aggiunge il gallese -. Ho rinnovato perché sono fermamente convinto che possiamo continuare a vincere, quest'anno voglio la Liga, la Champions e tutto il resto. Il Pallone d'oro? Se giocherò sarà una conseguenza di questo ma non me ne preoccupo. Per me, però, non è mai stato un obiettivo, ciò che conta di più per me è la squadra e la Nazionale gallese".
"Chiudere la carriera a Madrid? Certo che mi piacerebbe, il motivo per cui ho rinnovato è che mi sento bene e fiducioso, la mia famiglia si trova alla grande e ho tutta l'intenzione di onorare il contratto. Il momento più alto al Real è stato quando abbiamo vinto la Champions che è il top per una società come questa".