James, senti Zidane: "Resta al Real Madrid"

Liga
Il tecnico francese del Real Madrid sul campo d'allenamento (Foto Getty)
zinedinezidane_realmadrid_getty

L’allenatore delle merengues, in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro lo Sporting Gijon, invita il colombiano a rimanere a Madrid e giocarsi le sue chances. Per la partita di sabato non convocato Varane, alle prese con un problema al ginocchio

"Fossi in James non me ne andrei dal Real Madrid. Rimarrei qui, in questo grande club per cercare di giocare". Questo il pensiero di Zinedine Zidane, allenatore dei 'Blancos'. Il colombiano infatti, con l'arrivo sulla panchina delle 'merengues' dell'allenatore francese, ha trovato poco spazio. Con l'infortunio di Gareth Bale, che starà fuori per un bel pezzo, 'Zizou' cercherà di recuperare il talento colombiano.

I convocati - Venendo alla partita di sabato contro lo Sporting Gijon, Zidane recupera Casemiro e Pepe, anche se solo per la panchina. Nulla da fare invece per Varane, che ha problemi al ginocchio, e verrà preservato in vista del 'Clasico' della prossima settimana.

Arriva lo Sporting Gijon - "In questo momento stiamo facendo bene - aggiunge Zidane - peccato per l'infortunio di Bale che starà fuori a lungo. Quella di sabato sarà comunque una partita difficile, anche perchè veniamo da due match molto impegnativi”.