In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Atletico, Griezmann: "Amo la Juve, sono come noi"

Liga
Antoine Griezmann, centrocampista dell'Atletico Madrid (getty)

L'attaccante francese ammette di avere un debole per i bianconeri: "È difficile giocarci contro, credo che andranno in semifinale di Champions". Sul suo futuro: "Real o Barça? Perché no. Sarebbe un sogno giocare nei migliori club d'Europa"

Condividi:

Antoine Griezmann ama la Juve. Lo ha detto lo stesso attaccante francese durante un’intervista al quotidiano L’Equipe, svelando la sua passione per il gioco dei bianconeri: “La favorita della Champions League? Nessuna è un gradino sopra le altre. Ma amo la Juventus, è difficile giocarci contro, proprio come succede con noi. Credo che alla fine andrà in semifinale: concede poche occasioni, dietro è una squadra molto solida”, ha raccontato il classe 1991 dell’Atletico Madrid. Che ha aggiunto: “Barça, Bayern Monaco e Real Madrid potrebbero essere nel gruppo finale, ma tutte si incontreranno ai quarti".

Futuro - Griezmann quindi apprezza la Juventus di Allegri, al momento però solo da avversario. Ma in futuro… chissà. A proposito di ciò che sarà, l’attaccante di Deschamps ha risposto a una domanda sul suo possibile trasferimento in una delle due big di Spagna, rivali dell’Atletico: "Giocare nel Real Madrid o nel Barcellona? Perché no. Sarebbe incredibile arrivare nei migliori club d'Europa. Queste due squadre, come il Bayern Monaco o i grandi club inglesi, sono un sogno che ho fin da bambino”, ha raccontato. E ha scartato a prescindere tre ipotesi: “Non andrei mai a Parigi, in Cina o negli Stati Uniti".