Atletico, il Wanda 'italiano' di Simeone: "Contro il Siviglia sembrava di stare in un circo romano"

Liga
griezmann_carrasco_tifosi_getty

L'allenatore dell'Atletico elogia i tifosi colchoneros dopo la vittoria contro gli andalusi: "Che casino allo stadio! Sono incredulo, è un qualcosa di impressionante". E parla anche di Diego Costa...

C'è anche un po' d'Italia nel nuovo Wanda Metropolitano di Madrid. Il nuovo stadio dell'Atletico ha sorpreso tutti per la sua bellezza archiettonica e per il frastuono, quello emesso dai tifosi, che si sente al suo interno. Rumore che hanno sopreso il "Cholo" Simeone, ancora incredulo nella conferenza stampa post-gara: "Il Metropolitano sembrava un circo romano e questo mi ha emozionato - dice l'allenatore -: sono ancora incredulo, ero a bordocampo e a me eccita sentire la gente che si agita e grida facendo sembrare lo stadio un circo romano". 

"Ora testa al Chelsea"

Dopo la vittoria con il Siviglia ora testa al Chelsea: "Inizieremo a pensare a mercoledì - continua l'allenatore -. La squadra ha reagito bene alle partite di questo avvio di Liga. La partita di Valencia, quella di Bilbao, tante partite fuori casa e senza i nostri tifosi. Tutti avete visto quello che è successo nel secondo tempo". Parole sul ritorno di Diego Costa: "Siamo felici che un giocatore del genere voglia venire qui".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche