Nuova supercar a casa dell'attaccante del Real Madrid: la Bugatti Chiron arricchirà ulteriormente il suo garage extra lusso. È solo l'ultimo degli esemplari presentati sui social dal portoghese: fino a pochi mesi fa si stimava che il suo parco auto valesse fino a 5 milioni di euro
Un "nuovo animale" a casa Cristiano Ronaldo: non ha quattro zampe ma 1500 cavalli di potenza e può arrivare fino a 420 km/h. È la Bugatti Chiron, l'ultima supercar che il portoghese ha deciso di regalarsi e che ha voluto subito condividere con i suoi fans su Instagram. Un esemplare raro (appena uscita, si stima se ne venderanno solo circa 500 in tutto il mondo, ndr), che va così ad ampliare la collezione di gioielli su quattro ruote dell'attaccante del Real Madrid, che già possedeva da qualche anno l'edizione precedente, ovvero la Veyron. Una passione, quella per le auto, che CR7 non ha mai nascosto: voci raccontano che il suo parco auto - prima, ovviamente, dell'arrivo della costosissima Bugatti - valesse fino a 5 milioni di euro e comprendesse circa 20 automobili. L'ultima annunciata sui social, precedentemente alla Chiron, era stata una Ferrari F12 tdf, prodotta in soli 799 esemplari.
Le auto più belle dei calciatori
Sembra che in casa Real Madrid le automobili vadano piuttosto di moda. Basti pensare a Karim Benzema, in questo campo un vero e proprio top player. L’ultimo dei suoi gioielli presentati suoi social è stata la McLaren-Mercedes SLR Roadster, una supercar prodotta solo per un paio d’anni e dotata di ben 626 CV. Non è da meno Gareth Bale, sempre federe al suo fuoristrada di pura potenza (600 CV), il Mercedes Classe G AMG. Ma la concorrenza è alta, soprattutto a casa Balotelli: l’attaccante del Nizza, oltre a essere un patito di Ferrari, possiede addirittura uno dei pochi esemplari di Bugatti Veyron, già nelle mani di Ronaldo prima della Chiron. Neanche al PSG scherzano: Neymar è proprietario di un’Audi RS7 dal colore blu, fiore all’occhiello della sua collezione; Cavani, invece, guida di solito Ferrari, sorseggiando magari del buon mate argentino.