Liga, Real Madrid-Siviglia 5-0: doppietta di Ronaldo. Gol e highlights

Liga

Nessun problema per la formazione di Zidane che, al Bernabeu, demolisce il Siviglia nel giorno in cui CR7 ha mostrato il quinto Pallone d'Oro ai suoi tifosi. Gara in discesa sin dal 3' con la rete di Nacho Fernandez. Poi la doppietta del portoghese e le singole di Kroos e del giovane Hakimi hanno completato la "manita"

RIVIVI LE EMOZIONI DI REAL MADRID-SIVIGLIA

REAL MADRID-SIVIGLIA 5-0

3' Nacho Fernandez, 23' e 31' rig. Ronaldo, 38' Kroos, 42' Hakimi 

Cinque, un numero ricorrente nella recentissima storia del Real Madrid. Per il nuovo Pallone d'Oro (il quinto appunto) mostrato da Cristiano Ronaldo al Bernabeu prima del fischio d'inizio del match contro il Siviglia. Per il risultato finale (5-0) maturato in una sfida che non ha avuto storia se non quella della celebrazione di CR7 come giocatore più forte al mondo. Due gol, una prestazione all'altezza della sua fama e la standing ovation al momento della sostituzione. Il Real Madrid prova ad accorciare la classifica nella speranza che il Barcellona possa incappare in una giornata storta al Madrigal contro il Villarreal. Senza storia una partita già sbloccata al al 3' da Nacho Fernandez. Senza reazione il Siviglia travolto dal ciclone blanco: Ronaldo due volte in otto minuti, Kroos e il giovane Hakimi a chiudere il match dopo soli 45'. Storia nella storia quella di Achraf Hakimi giovane marocchino classe 1998 che ha potuto mostrare tutto il suo talento nel giorno dell'ennesima consacrazione di Ronaldo.

Anonimo il secondo tempo con il Siviglia incapace di reagire e la squadra di Zidane in totale controllo e in modalità "risparmio energetico". Grazie a questo successo le merengues raggiungono quota 31 punti e superano momentaneamente l'Atletico impegnato domenica in trasferta contro il Levante. Ma con un Ronaldo così, dopo la "manita", la "remuntada" appare un po' più possibile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche