Messi, il Pichichi punta il Real Madrid: "Vincere il Clasico per allungare in classifica"

Liga
messi_twitter

Sabato alle 13 al Bernabeu andrà in scena il Clasico (diretta su Fox Sports HD): "Un match speciale, tre punti per noi sarebbero molto preziosi per consolidare la vetta della classifica", sottolinea Messi. La Pulce ha ricevuto il premio Pichichi come moiglior marcatore della Liga 2016

LIGA, CALENDARIO E CLASSIFICA

Messi vuole il lieto fine per il 2017: "Il campionato è lungo, ma sarebbe bello e importante vincere sabato contro il Real Madrid al Bernabeu, per aumentare il vantaggio in classifica e passare un bel Natale. Sarebbe un bel modo di salutare l'anno". "Una finale Spagna-Argentina al Mondiale? Non so se accadrà, ma sarebbe bello poter giocare di nuovo una finale di Coppa del Mondo e magari essere più fortunati", ha aggiungo dopo essere stato premiato come miglior marcatore della Liga, 'Pichichi', della passata stagione, "Prima di arrivarci però bisogna pensare alla fase eliminatoria, che è difficile da superare, poi vedremo come andrà a finire tutto il resto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche