CR7 attaccante, Messi in panchina: Di Maria preferisce Ronaldo nella sua formazione di Fifa 18

Liga
Immagine_di_maria_top11

Diffusa la foto che ritrae la formazione a Fifa 18 di Angel Di Maria: spicca la panchina di Leo Messi, in attacco oltre al ''protagonista'' anche Cristiano Ronaldo e Neymar

CR7, CHIESTO AUMENTO DELL'INGAGGIO

Poca intesa, ma quanto talento! Perchè alla fine conta quello, nel calcio come nei videogiochi. Sul campo come a Fifa 18, per Angel Di Maria l'obiettivo è vincere. Modalità Ultimate Team, alla ricerca della squadra perfetta: l'argentino del PSG ha una formazione che alla perfezione si avvicina per davvero.

CR7 e Leo

Perchè la notizia è quella: ci sono entrambi i fenomeni del calcio mondiale, Cristiano e Messi, i due uomini frantuma record dal 2008 ad oggi. Ma, nella testa di Di Maria, c'è posto solo per uno dei due. E quel qualcuno non è il connazionale Leo, ma l'ex compagno al Real Madrid CR7. Vince il portoghese, quindi, partner di reparto assieme proprio a Di Maria e al suo attuale compagno di club Neymar. Su Messi e su Maradona, anche lui panchinato dall'11 del PSG in qualità di "Icona" della sezione del videogioco: ex calciatore acquistabile ed utilizzabile. Non dall'ex Real Madrid, che lascia fuori anche Aguero, Mascherano, Thiago Alcantara, Bale e il compagno al PSG Areola.

Italia, Brasile e Spagna

Ancora otto posti nella top 11 dell'argentino, otto ruoli per tre paesi. L'Italia c'è ed è ben presente: Buffon, Pirlo e Verratti le scelte di Di Maria. Per quanto riguarda la Spagna, ecco la coppia di difensori centrali Piqué-Ramos, con Iniesta a completare il centrocampo formato dai due italiani. A chiudere la formazione, i due terzini: Dani Alves a destra, Marcelo a sinistra. Tre brasiliani (con Neymar), tre spagnoli e tre italiani: con Di Maria e Cristiano Ronaldo, è questa la formazione ''ideale'' dell'argentino. Con Ronaldo in campo, Messi in panchina: il Clasico per loro due, è già iniziato sulla console di Angel Di Maria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche