Atletico Madrid, la risposta di un bambino-tifoso a un compito in classe diventa virale

Liga
atletico

L'errore "voluto" di un bambino a scuola sull'unione delle parole "rojo" e "blanco" è diventato famosissimo: al posto di "rojiblanco" la risposta è stata "Atletico", elevando il bimbo di seconda elementare a paladino del tifo dei Colchoneros

CR7 RE DEGLI SPOT: ECCO LE SUE ULTIME DUE TROVATE

Unire le parole per crearne di nuove. Un compito in classe semplice, anche se in seconda elementare, diventa incredibilmente famoso in Spagna. Protagonista di questo simpatico siparietto è un bambino, tifoso dell'Atletico, che quando si è trovato di fronte a "rojo" e "blanco" non ha esistato a sbagliare pur di dimostrare il proprio amore per i Colchoneros. Niente "rojiblanco", la risposta diventa... "Atletico". La risposta è diventata virale grazie a Twitter, che ha permesso al bambino (la cui identità è rimasta segreta) di essere già eletto dal web a paladino del tifo dei Colchoneros. Perché a volte, un errore a scuola può rivelarsi la scelta giusta da fare, pur di dimostrare il proprio amore per l'Atletico Madrid.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche