Real Madrid, gol da favola di Cristiano Ronaldo in allenamento: IL VIDEO

Liga

Prima della super sfida di Champions contro la Juventus ci sarà il Las Palmas in Liga per il Real Madrid, ma la testa sembra tutta rivolta all’Europa. Intanto Ronaldo in allenamento regala magie: il suo gol di tacco è pazzesco. Vedere per credere… 

REAL, CR7 E ALTRI 5 BIG A RIPOSO IN LIGA

CR7, PAPA' MODELLO: AL PARCO COI BIMBI

Dovesse realmente fare un gol del genere al Bernabeu - come giustamente scrivono in Spagna - verrebbe veramente giù tutto lo stadio. Una magia, di tacco, fatta con la leggerezza di un fuoriclasse che potrebbe tentare un colpo del genere - perché no? - anche in una partita ufficiale. La pennellata è di Marco Asensio, la faccia incredula quella di Keylor Navas tra i pali. Il pallone arriva a centro area: uno, due, tre passi contati e poi la volée: tacco destro dietro la gamba sinistra e palla all’angolino: che classe Cristiano Ronaldo.

Verso Juve-Real

L’andata dei quarti di finale di Champions a Torino contro la Juventus è sempre più vicina, ma prima ancora c’è il match di Liga contro il Las Palmas per il Madrid. Ronaldo? Non giocherà, e così nemmeno Ramos, Isco, Kroos, Marcelo e Carvajal. Queste le ultime da Madrid, con un Zidane evidentemente concentrato solo sull’Europa vista la situazione in Liga: -15 dal Barcellona primo, +13 sul quinto posto della prima delle escluse dalla prossima Champions. Ecco allora che la testa può andare solo sulla coppa, e i tifosi già sognano un gol del genere di CR7 in una notte magica.

Momento magico

Ronaldo ha segnato anche con la nazionale portoghese durante il break dei campionati: 2 gol in 2 partite, anche se entrambi contro l’Egitto di Momo Salah. Proprio l’attaccante del Liverpool è primo nella classifica attuale per la Scarpa d’Oro, ma dietro all’asso del Madrid per gol fatti in stagione. CR7 è a quota 37 in 35 partite, e nessuno sta segnando come lui nel 2018. Rigore, testa, destro o sinistro: non c’è alcuna differenza per un fuoriclasse del suo talento. E probabilmente, anche di tacco, la storia rimarrebbe comunque sempre la stessa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche