In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atletico Madrid, Torres saluta i tifosi: l'emozionante messaggio su Instagram del Niño

Liga
Fernando Torres, Atletico Madrid

Un messaggio da brividi quello che Torres ha dedicato ai tifosi: "Quando ero piccolo nessuno capiva perchè a scuola volessi indossare la maglia dell'Atletico dopo una sconfitta. Grazie per avermi fatto sentire il calciatore più amato al mondo"

GRIEZMANN-SHOW, L'EUROPA LEAGUE È DELL'ATLETICO

Condividi:

Chissà se da piccolo lo avrebbe immaginato proprio così il momento del suo saluto: l'Europa League alzata al cielo nella notte di Lione, primo trofeo vinto con l'Atletico Madrid 17 anni dopo la sua prima presenza con quella maglia amata fin da sempre alla follia, proprio pochi giorni prima dall'addio. Fernando Torres e l'Atletico Madrid, storia di un amore destinato a rimanere eterno, nonostante le strade tra i due si divideranno a breve, brevissimo: domenica al Wanda Metropolitano Torres riceverà l'ultimo saluto del suo pubblico, ma l'attaccante spagnolo – con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram – ha voluto scrivere un messaggio ai tifosi dell'Atletico. Parole emozionanti dedicate al popolo colchoneros, alla fontana di Nettuno, in plaza de Cánovas del Castillo ha festeggiato la vittoria dell'Europa League.

L'emozionante messaggio di Torres ai tifosi

Questo il testo del messaggio che El Niño ha rivolto ai tifosi dell’Atletico: "È difficile spiegare cosa si provi quando ci sono in ballo così tante emozioni. Quando ero piccolo, nessuno capiva perchè a scuola volessi indossare la maglia dell'Atletico dopo una sconfitta. Sapevo cosa avrei dovuto sopportare, ma non mi importava, mi rendeva più forte. Sapevo che un giorno avremmo avuto una squadra capace di rappresentarci, ci sarebbe voluto molto lavoro ma alla fine ce l'avremmo fatta. Grazie a tutti i miei compagni che hanno combattuto con me in Segunda, sono stati anni difficili ma non abbiamo mai perso l'orgoglio. Grazie anche a coloro che hanno combattuto negli anni di transizione e quelli che hanno iniziato un ciclo vincente. Grazie alle generazioni precedenti che mi hanno ispirato e soprattutto ai miei compagni di oggi. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. E grazie per avermi fatto sentire così fortunato, non ho mai avuto bisogno di un titolo per sentirmi il giocatore più amato del mondo. Ho avuto bisogno di una carriera per trovarmi dove desideravo 11 anni fa ma vi assicuro che ne è valsa la pena. Vi aspetto domenica, grazie mille e scusate se vi ho dato così poco", l'emozionante messaggio di Torres.