Cristiano Ronaldo, ennesima prova costume superata. E finalmente svela la sua dieta...

Liga
Ronaldo_addominali

Il portoghese deve sbrigare l'ultimo appuntamento di stagione con il Real (finale di Champions League) poi un viaggio in Russia per il Mondiale, quindi potrà andare in vacanza e sfoggiare l'addominale perfetto. Come si fa ad avere la "tartaruga" di CR7? Finalmente l'attaccante svela la sua dieta...

CRISTIANO RONALDO DIVENTA… SUPEREROE

CR7 PAZZO DI GEORGINA: ANELLO DI FIDANZAMENTO DA 700 MILA EURO

Prova costume passata. Anche ques'anno, che il mare è più lontano del solito. C'è da giocare ancora la finale contro il Liverpool e poi, pure un Mondiale. Cristiano Ronaldo, nonostante non sia più proprio un ragazzino, ci arriverà in splendida forma. Un fisico perfetto: come fa ad essere così? L'attaccante 33enne, finalmente, svela la sua dieta. Condita, si fa per dire, da tanto, tantissimo, esercizio fisico. 

My food!!!!!!!!!😝

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Cosa mangia o non mangia Ronaldo per rimanere così in forma? Anche lui deve "contare le calorie", ma facendo tantissimo esercizio fisico, può anche sgarrare, ogni tanto...Intanto spiega: "Uno dei segreti del successo è fare fino a sei piccoli spuntini al giorno".

La colazione è considerata uno dei pasti più importanti della giornata per gli atleti e anche Ronaldo mangia abbastanza. Uova, prosciutto, formaggi. Ma anche croissant e pane tostato. Poi tanta frutta e yogurt.

“Le proteine sono fondamentali per la dieta”, ha spiegato CR7. A pranzo ci può stare del pollo, insalata, verdure e poco pane. Il suo piatto preferito? Il pesce, nello specifico il “Bacalhau a braz”, una ricetta portoghese con merluzzo, cipolle, patate e uova strapazzate. “Ma anche pesce spada e spigola”, rivela lo chef della Nazionale portoghese. Lo spuntino? Anche una sardina su una fetta di pane.

 

Do you want some??🐠

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

A cena? Fibre, carboidrati, proteine e vitamine. Oppure riso o pasta integrale; pollo, verdure o fagioli. L’importante è evitare alcolici e zuccheri aggiunti, questo è il vero segreto. "Mi concentro nel mangiare cibi sani  come frutta e verdura fresca, cereali e tante proteine”. E, visto il risultato, come non credergli?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche