Barcellona, Sergi Roberto indovina il cane dei suoi compagni

Liga

In occasione del National Dog Day, il calciatore del Barcellona è stato sottoposto a un particolare quiz: il risultato è stato davvero sorprendente

PICCOLO TIFOSO IN LACRIME DAVANTI A MESSI

Un quiz davvero speciale, che però ha trovato Sergi Roberto decisamente preparato. Nel National Dog Day, giorno in cui si celebra il fedele amico a quattro zampe, il giocatore del Barcellona è stato sottoposto dal suo club a una serie di indovinelli a cui il calciatore ha risposto in maniera impeccabile. Sergi Roberto, infatti, è stato chiamato a indovinare a quale suo compagno di squadra appartenesse il cane che gli veniva mostrato in foto: le risposte? Tutte esatte. Dal cane di Pablo Alcacer a quello di Sergio Busquets passando per il fedele compagno a quattro zampe di Coutinho, fino ad arrivare al cane di Leo Messi. Impeccabile Sergi Roberto, che non è caduto nemmeno nel tranello finale: al giocatore infatti è stata mostrata la foto di un cane davvero molto simile al suo. Sergi Roberto, però, dopo uno sguardo attento ha subito capito: il cane della foto, infatti, era di Antonella Roccuzzo, moglie di Leo Messi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche