Messi diventa uno spettacolo al Cirque du Soleil: pronta una tournée

Liga
messi_instagram

La famosa compagnia circense presenterà uno show ispirato alla storia del fuoriclasse argentino del Barcellona: ci sarà una tournée in America Latina, Europa e Asia. Leo sui social aveva già dato un'anticipazione palleggiando con un naso da clown

MESSI, DALLA DIETA AL MAGGIORE RIPOSO

VIDEO CURIOSI, LE CLIP DA NON PERDERE

Lio Messi, un esempio oltre un campo di calcio. Dedizione, perseveranza e professionalità sono le qualità che gli hanno permesso di raggiungere il successo nella vita e che il Cirque du Soleil, la famosa compagnia circense, ha deciso di trasformare in un nuovo spettacolo che verrà lanciato nel 2019 e che sarà ispirato proprio alla vita del giocatore argentino. E così Messi, dopo una trattativa di circa un anno, ha raggiunto un accordo con il Cirque du Soleil e la compagnia PopArt Music per realizzare lo spettacolo con Sony Music. L'annuncio ufficiale sarà fatto dallo stesso Leo attraverso i social network, ma un'anticipazione c'è già stata: l'asso del Barça non ha potuto nascondere la sua felicità e ha dato un "piccolo" indizio in un video in cui palleggia con un naso da clown, mentre indossa un polo del Cirque Lo spettacolo che porterà il nome di Lionel Messi, sarà in tournée in America Latina, Europa e Asia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche