Pinto, da calciatore a bodybuilder: la nuova vita dell'ex portiere del Barcellona

Liga

L'ex portiere del Barcellona si mostra sui social con un fisico completamente trasformato dalla palestra: tutto merito della sua nuova vita...da bodybuilder

LIGA, TUTTI I RISULTATI: VINCE IL BARCELLONA

Cosa fa un calciatore al termine della carriera? C'è chi non riesce a staccarsi dal campo, intraprendendo il percorso da allenatore. Chi, invece, resta nell'ambiente ma da dirigente, svestendo pantaloncini e scarpette e indossando giacca e cravatta. Ma c'è anche chi si stacca completamente dal calcio, godendosi un po' la vita o semplicemente intraprendendo un'altra strada. E poi c'è Pinto, che ha deciso di iniziare un nuovo percorso da... bodybuilder. Un cambiamento repentino, dai guantoni al bilanciere. Lo ricordate? Per sei anni e mezzo, gli ultimi della sua carriera da calciatore, ha giocato nel Barcellona. Pur non giocando mai con continuità, ha vinto tanto con i blaugrana: 4 Liga, 2 Coppe del Re, 4 Supercoppe di Spagna, 2 Champions League, 2 Supercoppe europee e 2 Mondiali per club.

I risultati in palestra

Probabilmente non vivrà tutte queste emozioni e non otterrà successi del genere in palestra, ma i risultati sono certamente soddisfacenti. Pinto, infatti, si è mostrato sui social in perfetta forma. Non che da portiere non lo fosse, lo spagnolo ha sempre avuto una presenza statuaria tra i pali. Ma oggi appare completamente trasformato, tutto merito della palestra e della sua nuova vita da bodybuilder. E lo stesso Pinto è apparso soddisfatto, tant'è che sui social ha scritto "Sembra che le mie sessioni di allenamento funzionino! Che ne pensate? Continuiamo a lavorare".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche