Real Madrid, il figlio di Lucas Vazquez riposa con la coppa del Mondiale per Club

Liga

Il calciatore del Real Madrid ha pubblicato un tenerissimo scatto su Instagram, che ritrae il figlio neonato che dorme con affianco il trofeo del Mondiale per Club conquistato dagli spagnoli contro l’Al-Ain

REAL MADRID VINCE MONDIALE PER CLUB

REGULLON DORME IN PULLMAN: RAMOS SENZA PIETA'

Le gioie della vita Lucas Vazquez le ha volute riassumere tutte in una foto. Nell’immagine postata su Instagram, infatti, si vede il figlio neonato (che si chiama Lucas come lui) che dorme con la coppa del Mondiale per Club vinto dal Real Madrid. “Luqui riposa nella culla con il lavoro svolto” si legge nella didascalia che accompagna la tenera immagine. Vazquez è stato tra i protagonisti della vittoria degli spagnoli, avendo giocato entrambe le partite da titolare: nella prima contro i Kashima Antlers è stato sostituito al 68’, nella finale contro l’Al-Ain è uscito all’84’. In tutti e due i casi, il risultato era stato già ampiamente acquisito dal Real, che ha conquistato il suo primo trofeo della gestione di Santiago Solari.

Visualizza questo post su Instagram

Luqui descansa en casita con el trabajo hecho ✅🏆

Un post condiviso da Lucas Vázquez (@lucasvazquez91) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche