Barcellona, Busquets-Cillessen: la doppia simulazione è... comica

Liga

Scena comica in Levante-Barcellona, gara persa per 2-1 dai blaugrana in Coppa del Re. Busquets e Cillessen si sono resi protagonisti di una simulazione in contemporanea, buttandosi a terra dopo un lievissimo contatto con Chema

LIGA, IL PROGRAMMA DELLA 19^ GIORNATA

Le sconfitte del Barcellona, ovviamente, fanno sempre notizia. I blaugrana sono stati battuti per 2-1 in Coppa del Re dal Levante e ora dovranno conquistarsi la qualificazione al Camp Nou nella gara di ritorno. Il risultato, però, non è stata l'unica curiosità di questa gara. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore del Levante, infatti, c'è stato un episodio molto particolare, con protagonisti Busquets e Cillessen. Il centrocampista e il portiere sono crollati contemporaneamente per terra dopo un lievissimo scontro con Chema. Non una bellissima figura, considerando che per entrambi si è trattata di una vera e propria simulazione. Peccato per Busquets e Cillessen che la caduta sia arrivata nello stesso momento, portando i due calciatori del Barcellona a creare una scena alquanto comica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport