Villarreal-Espanyol 2-2

Liga
default

L'Espanyol evita la sconfitta grazie al gol di Rosales negli ultimi 10 minuti della partita (81°). Finisce 2-2 la sfida contro l'Espanyol, match valido per la ventiduesima giornata della Liga spagnola

L'Espanyol evita la sconfitta grazie alla rete di Roberto Rosales. Pareggio sofferto contro il Villarreal, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Il Villarreal è riuscito inizialmente a portarsi avanti sul 2-0, grazie alle reti di Vicente Iborra (al 37°) e Santi Cazorla (al 65th° minuto). Lo sfortunato autogol di Daniele Bonera al 75th° ha dimezzato lo svantaggio, prima che il Villarreal riuscisse ad arrivare al pareggio.

Una vera e propria battaglia in campo con 9 cartellini gialli in totale: di cui 5 per l'Espanyol e 4 per il Villarreal.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Espanyol ha avuto il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (17-14), ma ha battuto meno calci d'angolo (3-2) del Villarreal.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (341-220): si sono distinti David López (61), Mario Hermoso (56) e Esteban Granero (42). Per i padroni di casa, Santi Cazorla è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Gerard Moreno nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Villarreal: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Espanyol è stato Esteban Granero a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Villarreal, il centrocampista Iborra è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 16 totali). Il difensore Rosales è stato invece il più efficace nelle fila dell'Espanyol con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche