Leganes-Betis 3-0

Liga
default

Netta sconfitta del Real Betis superato fuori casa per 3-0 dal Leganes in un match valido per la ventitresima giornata della Liga spagnola

Grazie ad una tripletta di Youssef En-Nesyri, il Leganes ha sconfitto nettamente il Real Betis con il risultato di 3-0. Il Real Betis ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Javi García per rosso diretto al 80°.

Grazie alla doppietta di En-Nesyri (al 22° e 36°), il Leganes è riuscito a chiudere il primo tempo con il punteggio di 2-0. En-Nesyri ha chiuso i giochi nel secondo tempo con la sua rete al 66°. Nel Leganes significativi gli assist forniti da Jonathan Silva, Óscar Rodríguez e Martin Braithwaite in occasione delle reti.
Nel corso del match il Real Betis non ha creato grandi pericoli alla porta di Iván Cuéllar poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Leganes ha effettuato più tiri totali (16-3). Il Real Betis, invece, ha avuto un maggior possesso palla (68%).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (545-226): si sono distinti Sidnei (91), Javi García (86) e William Carvalho (72). Per i padroni di casa, Recio è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Youssef En-Nesyri è stato il giocatore che ha tirato di più per il Leganes: 7 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Real Betis invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Jesé.
Nel Leganes, l'attaccante Braithwaite è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). Il centrocampista Francis è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche