Atletico Madrid, Griezmann: tunnel in allenamento e balletto. VIDEO

Liga

L’attaccante francese, al termine di un esercizio di riscaldamento, ha preso il pallone e mentre si rialzava è riuscito a fare un tunnel a un compagno. Il tutto è stato festeggiato da un simpatico balletto

MARCELO, MOMENTO NO: BATTIBECCO CON I TIFOSI

SIMEONE D'ORO: SPESE FOLLI PER IL CHOLO

Il sorriso è sui volti distesi di tutti i calciatori dell’Atletico Madrid, in questi giorni, dopo l’ottimo risultato ottenuto contro la Juventus in ottica passaggio del turno. Un 2-0 che fa ben sperare per la qualificazione ai quarti, anche se c’è un ritorno a Torino tutto da giocare. Intanto, però, c’è euforia e lo dimostra il gesto di Antoine Griezmann. Il giocatore francese, al termine di un esercizio senza palla, è riuscito a fare un tunnel ad un compagno mentre si rialzava, festeggiando poi con uno dei suoi classici balletti. Un segnale chiaro del clima leggero che si vive al centro sportivo dei colchoneros, che domenica pomeriggio affronteranno il Villarreal, sfida valida per la 25^ giornata della Liga.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport