Modric tira la maglia a Messi. Il Barça lo sfotte: "Più facile comprarla nei nostri store"

Liga

Nel trionfo dei catalani al Bernabeu in Coppa del Re, ha presto fatto il giro del mondo uno scatto che ritrae Modric mentre si aggrappa alla maglia di Messi con l’intento di fermarlo. I blaugrana ironici su Twitter: “Per avere il suo 10 basta andare in uno dei nostri store”

REAL MADRID-BARCELLONA LIVE

Un trionfo, un’immagine. Luka Modric, vice campione del mondo e Pallone d’Oro, che arranca all’inseguimento di Messi, cercando di tirarlo goffamente giù per la maglietta. Che si allunga, senza però che l’argentino si arresti. Uno scatto quasi storico, che ha fatto presto il giro del mondo. Segno di potenza, di dominio. Di un Barcellona che viaggia spedito in tutte le competizioni e di un Real Madrid che, invece, si trova a fare i conti con l’ennesimo passo falso della stagione. E si sa, il Clasico è sempre il Clasico. Non si può rimanere indifferenti ad un Modric che cerca in tutti i modi di fermare Messi senza riuscirci. Anche il club blaugrana ha deciso di non far passare l’episodio inosservato. Di qui la foto replicata sulla propria pagina Twitter e una didascalia che sa tanto di stoccata ai rivali di sempre: “Per avere una maglietta di Messi è molto più semplice, basta andare sul nostro store online”. Qualche emoticon divertita a condire il tutto. Per rendere ancora più divertente una serata indimenticabile. Della serie, lo sfottò è servito.

Real, incubo Clasico

E sabato sarà ancora una volta Real Madrid-Barcellona. Atto quarto, Beh, fino a questo momento non c’è stata storia. Messi e compagni hanno vinto quasi sempre, dominando. Il 5-1 del girone di andata in Liga – un ko che costò la panchina a Lopetegui – e il 3-0 del ritorno di Coppa del Re. Nel mezzo l’1-1 del 6 febbraio scorso, con la rete di Malcom a pareggiare quella iniziale di Vazquez. Ci riproverà la squadra di Solari, che qualcosa dovrà pur inventarsi per fermare i rivali e, soprattutto, Messi. La maglietta, però, andrà strattonata con più forza.