In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Huesca-Siviglia 2-1

Liga

Il gol di Ávila all'ultimo respiro (98° minuto) segnato su assist di Pulido ha deciso l'incontro tra i padroni di casa dell'Huesca e il Siviglia regalando tre punti importanti alla sua squadra. Finisce 2-1 il match valido per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola

Condividi:

Un gol di Ezequiel Ávila nei minuti di recupero (al minuto 98) su assist di Pulido ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria all'Huesca per 2-1 contro il Siviglia.

Grazie alla rete di Juanpi al 7° l'Huesca ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Siviglia ha risposto nel secondo tempo con Wissam Ben Yedder al 84° pareggiando l'incontro, il gol finale di Ávila al 98° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.

Nei 2 gol dell'Huesca risolutivi gli assist forniti da Jorge Pulido e Javi Galán.

Nonostante la sconfitta, il Siviglia ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (12-8), e ha battuto più calci d'angolo (12-3).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (492-131): si sono distinti Banega (96), Gabriel Mercado (61) e Simon Kjaer (50). Per i padroni di casa, Moi Gómez è stato il giocatore più preciso con 16 passaggi riusciti.

Juanpi è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Huesca: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Siviglia è stato André Silva a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Huesca, l'attaccante Enric Gallego pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (12 ma si contano anche 18 duelli persi). Il centrocampista Éver Banega è stato invece il più efficace nelle fila del Siviglia con 14 contrasti vinti (19 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale