Villarreal-Rayo Vallecano 3-1

Liga
default

Il confronto fra Villarreal e Rayo Vallecano valido per la ventottesima giornata della Liga spagnola termina con la netta vittoria per 3-1 dei padroni di casa

Il Villarreal ha segnato gli ultimi tre gol rompendo gli equilibri e vincendo per 3-1 contro il Rayo Vallecano. Karl Toko Ekambi, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

Il Rayo Vallecano ha concluso il primo tempo sul risultato di 1-0 grazie a Mario Suárez al 20°. Il Villarreal, invece, ha dominato il secondo tempo. Toko Ekambi ha prima pareggiato il risultato grazie alla sua rete al 50°, per poi portare il Villarreal in vantaggio al 52°. Gerard Moreno infine ha realizzato il gol della sicurezza al 88° minuto.



A conferma del punteggio finale, il Villarreal ha avuto un maggior possesso palla (54%), e ha effettuato più tiri (12-7).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (366-283): si sono distinti Santi Cazorla (69), Morlanes (54) e Víctor Ruiz (52). Per gli ospiti, Suárez è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Karl Toko Ekambi è stato il giocatore che ha tirato di più per il Villarreal: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Rayo Vallecano è stato Bebé a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Villarreal, il centrocampista Morlanes pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 10 duelli persi). L'attaccante Bebé è stato invece il più efficace nelle fila del Rayo Vallecano con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale