Barcellona, nuovi iPhone bagnati nell’oro per Messi e Rakitic

Liga

L’argentino e il croato hanno ricevuto il regalo di un marchio che si occupa appunto di decorare in oro gli iPhone. Su quello di Messi si leggono distintamente anche i nomi della moglie e dei tre figli, il valore del telefono così si è triplicato

BOATENG DIMENTICA MESSI: "IBRA È IL PIU' FORTE"

GRIEZMANN: "IO AL BARCELLONA? STUFO DI QUESTE VOCI"

Le nuove frontiere del lusso, che si legano alla tecnologia, sempre più parte integrante delle nostre vite. Nell’ultimo periodo sono diverse le costose stravaganze che si sono legate all’iPhone, il cellulare di ultima generazione più diffuso. Una tra le più comuni è quella di decorare con oro puro da 24 carati la parte esterna del telefono e nel settore c’è per l’appunto un marchio che ha trovato nei calciatori ottimi testimonial. Si tratta di iDesign Gold, che ha consegnato cellulari ricoperti d’oro a Lionel Messi e Ivan Rakitic, oltre che a Steven Gerrard, Van Dijk, Firmino, Alli, De Bruyne, Aguero, Lingard e tanti altri. Nel caso del calciatore argentino, l’iPhone si presenta ricoperto d’oro, con cognome e numero di maglia, al di sotto del quale si leggono quattro nomi, quelli della moglie (Antonella) e dei tre figli (Thiago, Ciro e Mateo). Se di per sé il costo del miglior iPhone sul mercato si aggira intorno ai 1400 dollari, dopo averlo bagnato nell’oro il valore potrebbe essersi addirittura triplicato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche