L'Espanyol replica a Piqué: "I nostri valori non si misurano in euro"

Liga

Dopo la frecciata di Piqué ("Ho più soldi di tutto l'Espanyol"), arriva la replica del club: "I nostri tifosi, la nostra storia, il rispetto per i rivali. È questo il nostro patrimonio e non si misura in euro"

PIQUÉ SHOW IN TV: "SESSO? ANCHE AL BERNABEU!"

"Il mio patrimonio? Nel mio conto in banca ho più soldi di quelli che l’Espanyol ha nel suo bilancio annuale. Quindi, più di 57 milioni", firmato Gerard Piqué. Nel corso di una lunga intervista show al programma spagnolo La Resistencia, il difensore del Barcellona ha – tra le altre cose – accesso ancora di più il derby di Liga in programma sabato pomeriggio al Camp Nou. Una frecciata che l’Espanyol e suoi tifosi non hanno gradito. E se i sostenitori del club biancoblù hanno inondato i social mostrando con rabbia tutto il loro disappunto nei confronti delle affermazioni del difensore catalano, il club ha voluto rispondere con un messaggio chiaro e preciso che ha velocemente fatto il giro del web. Poche righe nelle quali vengono rimarcati i valori che da sempre contraddistinguono l’Espanyol. "I nostri tifosi. La nostra squadra che ogni giorno mette l’anima in campo. I nostri 119 anni di storia. Il minuto 21 (in cui viene ricordato Daniel Jarque, capitano dell’Espanyol scomparso nel 2009, ndr). Il rispetto per i rivali. Il cuore biancoblù. Questo è il nostro patrimonio e il suo valore non si misura in euro", si legge nel tweet.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport