Valladolid-Real Sociedad 1-1

Liga
default

Nel match valido per la ventinovesima giornata della Liga spagnola, il gol di Oyarzabal negli ultimi 15 minuti della partita (79°) permette agli ospiti di arrivare al pareggio. Finisce 1-1 l'incontro tra Valladolid e Real Sociedad

Mikel Oyarzabal ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (79° minuto), salvando da una sconfitta il Real Sociedad contro il Valladolid chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Valladolid è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Keko segnato nei primi 10 minuti di partita (9°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Oyarzabal.
Poco impegnati entrambi i portieri: Jordi Masip (Valladolid) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Gerónimo Rulli (Real Sociedad) è stato chiamato in causa in solo 2 occasioni.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Valladolid e 1 per il Real Sociedad.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. Il Valladolid ha battuto più calci d'angolo (7-5). Il Real Sociedad, invece, ha avuto un maggior possesso palla (59%). In parità il numero dei tiri totali (10) e di quelli nello specchio della porta (4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (415-249): si sono distinti Aritz Elustondo (60), Raúl Navas (60) e Igor Zubeldia (49). Per i padroni di casa, Rubén Alcaraz è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Keko è stato il giocatore che ha tirato di più per il Valladolid: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Real Sociedad invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Mikel Oyarzabal.
Nel Valladolid, il difensore Nacho è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto due. Il difensore Joseba Zaldua è stato invece il più efficace nelle fila del Real Sociedad con 12 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale