Barcellona, tifoso punge Boateng su Instagram: la risposta è da applausi

Liga

Visto il poco impiego in squadra, un tifoso ha preso in giro Boateng, dicendogli che è al Barcellona solo per fare fotografie. “Sì ma sono foto molto belle” è stata la risposta del calciatore

DIEGO COSTA, PESANTI INSULTI ALL'ARBITRO: ESPULSO

SUAREZ-MESSI, BARCELLONA: FUGA PER IL TITOLO

L’acquisto del Barcellona di Kevin-Prince Boateng sorprese un po’ tutta l’opinione pubblica: nessuno si aspettava che un giocatore di 32 anni potesse interessare ai catalani per il ruolo di centravanti di riserva. Nonostante Valverde decise di schierarlo in campo dopo poche settimane, in una partita di Liga, le presenze dell’ex Sassuolo si sono molto limitate. In totale, infatti, ne ha trovata soltanto un’altra in Coppa del Re, mettendo insieme 123 minuti complessivi di gioco. Da quel momento, per tre volte non è stato convocato, mentre in altre quattro occasioni è finito in panchina. Così, quando dopo la vittoria sull’Atletico Madrid ha postato una bella foto di gruppo, un tifoso gli ha scritto su Instagram che è “venuto al Barcellona solo per fare fotografie”. La risposta di Boateng non si è fatta attendere: “Sì ma foto molto belle”.

Barcellona, Liga blindata

D’altronde, il Barça dopo aver battuto la squadra di Simeone, ha portato a 11 i punti di vantaggio sulla seconda in classifica, quando mancano sette giornate ancora da giocare. Il titolo dunque è veramente ad un passo. In Champions League invece i blaugrana affronteranno nel doppio confronto dei quarti di finale il Manchester United; l’andata si giocherà mercoledì 10 aprile all’Old Trafford.

Visualizza questo post su Instagram

What a team 💙❤️ @fcbarcelona 🔥🔥🔥

Un post condiviso da Kevin Prince Boateng (@princeboateng) in data: