Il gol di Tello, negli ultimi minuti della partita (82°), non basta al Real Betis per evitare la sconfitta esterna. Il match valido per la trendaduesima giornata della Liga spagnola si conclude con il risultato di 3-2 a favore del Siviglia
Il Siviglia ha ottenuto tre punti importanti vincendo in casa di misura sul Real Betis, il match si è concluso con il risultato finale di 3-2. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Siviglia alla vittoria.
Il Siviglia ha realizzato il primo gol al 26° con Munir El Haddadi, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. Nel secondo tempo il Real Betis ha pareggiato al 55° con Giovani Lo Celso. I padroni di casa hanno dimostrato la propria forza portandosi in vantaggio per 3-1 grazie ai gol di Pablo Sarabia al 59° e Franco Vázquez al 63°. La rete finale del Real Betis di Cristian Tello al 82° minuto, non ha evitato la sconfitta esterna della sua squadra.
Nel Siviglia determinanti gli assist forniti da Éver Banega, Sarabia e Wissam Ben Yedder in occasione delle reti.
Nonostante la sconfitta, il Real Betis ha dominato il possesso palla (62%), e ha effettuato più tiri (12-11). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (5-4).
Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (451-243): si sono distinti Aissa Mandi (58), Andrés Guardado (56) e William Carvalho (55). Per i padroni di casa, Banega è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.
Pablo Sarabia è stato il giocatore che ha tirato di più per il Siviglia: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Real Betis è stato Jesé a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Siviglia, il difensore Sergio Escudero è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 16 totali). Il difensore Zouhair Feddal è stato invece il più efficace nelle fila del Real Betis con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).
Contenuto creato con software di intelligenza artificiale