Joaquin-William Carvalho, doppio furto in casa durante il derby di Siviglia

Liga

Dopo la sconfitta nel derby contro il Siviglia (3-2) la brutta sorpresa per i due giocatori del Betis, le cui abitazioni erano state visitate dai ladri mentre loro erano in campo

LIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Non bastava la sconfitta nel derby, che come si sa brucia più delle altre. Al termine del 3-2 incassato sabato contro il Siviglia, le brutte notizie non sono finite per Joaquin e William Carvalho, due giocatori-simbolo del Betis. Rientrati a casa, infatti, hanno potuto constatare di aver ricevuto una "visita" dai ladri, che hanno approfittato proprio del loro impegno per darsi da fare.

Un doppio colpo durante il derby di Siviglia, anche se Joaquin si è subito tranquillizzato vedendo che non erano spariti oggetti di valore. I ladri avevano infatti buttato giù la porta della sua abitazione a Mairena del Aljarafe in cui non erano presenti nè la compagna nè le figlie del giocatore, ma poi, scattato l'allarme, si erano immediatamente dileguati. Adesso sul caso indaga la polizia del posto, mentre quella della vicina località di Camas si occupa del furto subìto da William Carvalho.

Un sabato nero per i due giocatori, con Joaquin subentrato nel finale e il portoghese William Carvalho titolare nel 3-2 finale che ha rafforzato le speranze del Siviglia di agguantare un posto Champions, affievolendo quelle del Betis di entrare nella zona Europa League, adesso distante 6 punti.