Villarreal-Leganes 2-1

Liga
default

Il gol di El Zhar, negli ultimi minuti della partita (87°), non è sufficiente per evitare la sconfitta al Leganes. Il match valido per la trentatresima giornata della Liga spagnola si conclude con il risultato di 2-1 a favore del Villarreal

Il Villarreal ha battuto di misura in casa il Leganes, che nonostante abbia provato a recuperare il match con il gol di El Zhar negli ultimi minuti della partita (87°), si è comunque dovuto arrendere al 2-1. Carlos Bacca e Karl Toko Ekambi hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Dopo un primo tempo senza reti, nel secondo tempo il Villarreal è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0 grazie a Carlos Bacca al 64° e Karl Toko Ekambi al 80°. Il Leganes ha segnato il gol della bandiera al 87° minuto con Nabil El Zhar, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.



Assieme al risultato finale, il Villarreal ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (11-6), e ha battuto più calci d'angolo (7-4).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (457-182): si sono distinti Santi Cazorla (89), Álvaro González (67) e Ramiro Funes Mori (58). Per gli ospiti, Rubén Pérez è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.

Karl Toko Ekambi è stato il giocatore che ha tirato di più per il Villarreal: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Leganes invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Kenneth Omeruo.
Nel Villarreal, il centrocampista Toko Ekambi è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due. Il difensore Dimitrios Siovas è stato invece il più efficace nelle fila del Leganes con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche