Liga, i risultati della 35^ giornata: il Real sconfitto dal Rayo. Zidane: "Indifendibili"

Liga

Altro flop lontano dal Bernabeu per il Real Madrid, che perde nel derby contro un Rayo Vallecano che ha già un piede in Segunda Division. E Zidane si infuria: "Difendo sempre i miei giocatori, ma non oggi". In zona Champions League rallentano Siviglia, Valencia e Getafe: tutti i risultati

MESSI-GOL: BARCELLONA CAMPIONE DI SPAGNA

La stagione ormai è andata, ma il Real Madrid continua a deludere – soprattutto lontano dal Bernabeu – e questa volta fa infuriare Zidane. Le merengues perdono nel derby contro la terza squadra di Madrid, quel Rayo Vallecano a un passo dalla retrocessione in Segunda Division: decide un rigore di Adri Embarba, ma a preoccupare l’allenatore francese è la mancanza di reazione da parte dei suoi. “Non abbiamo fatto niente, sono arrabbiato. Abbiamo dato una brutta immagine e io sono il responsabile, c’è da chiedere scusa al club e ai tifosi. Difendo sempre i miei giocatori, ma oggi non posso farlo. Non possiamo giocare così”. Insomma, parole che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Una sconfitta comunque ininfluente, a differenza di quelle subite da Valencia, Siviglia e Getafe – le tre squadre che si stanno giocando il quarto posto. 0 punti per tutte e tre, rispettivamente contro Eibar in casa, Girona e Getafe. E così, un po’ come sta accadendo in Premier, nessuno sembra volersi prendere il quarto posto. Tutti i risultati:

Rayo Vallecano-Real Madrid 1-0

23’ rig. Embarba

Valencia-Eibar 0-1

90’ Charles

Girona-Siviglia 1-0

62’ Portu

Real Sociedad-Getafe 2-1

21’ rig. Jose (R), 53’ Oyarzabal (R), 89’ Saiz (G)

Villarreal-Huesca 1-1

30’ Fornals (V), 78’ Avila (H)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche