Villarreal-Huesca 1-1

Liga
default

L'Huesca evita la sconfitta grazie al gol di Ávila negli ultimi 15 minuti della partita (78°). Finisce 1-1 la sfida contro il Villarreal, match valido per la trentacinquesima giornata della Liga spagnola

Ezequiel Ávila ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 78), salvando da una sconfitta l'Huesca contro il Villarreal chiudendo il match con il risultato di 1-1. L'Huesca ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Jorge Pulido per rosso diretto al 92°.

Il Villarreal è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Pablo Fornals segnato al 30° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Ávila.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Roberto Santamaría (Huesca), mentre Andrés Fernández (Villarreal) è stato impegnato in 2 interventi.



In questo pareggio il Villarreal ha effettuato più tiri (18-13). L'Huesca, invece, ha avuto un maggior possesso palla (53%) e ha battuto più calci d'angolo (1-0).

Moi Gómez (Huesca) è stato il migliore per numero di passaggi completati (68), superando in questa speciale classifica anche Santi Cazorla, il più preciso nelle fila del Villarreal (46). Il giocatore dell'Huesca ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (12-10).

Mario Gaspar nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Villarreal: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Ezequiel Ávila a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Villarreal, il centrocampista Fornals è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 24 totali). Il difensore Javi Galán è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 13 contrasti vinti (20 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale