Villarreal-Eibar 1-0

Liga
default

Sconfitta esterna per l'Eibar battuto 1-0 dai padroni di casa del Villarreal nel match valido per la trentrasettesima giornata della Liga spagnola. Il gol di Toko Ekambi al minuto 59, ha deciso la partita

Il gol di Karl Toko Ekambi al 59° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Villarreal contro l'Eibar. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Nel corso del match, Andrés Fernández per il Villarreal per nulla impegnato: non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

Nella sconfitta dell'Eibar, Marko Dmitrovic oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 2 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Villarreal e 2 per l'Eibar.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. L'Eibar ha avuto un maggior possesso palla (58%), mentre il Villarreal ha prevalso per numero di tiri totali (11-4) e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (356-232): si sono distinti Joan Jordán (60), Álvarez (41) e Fabián Orellana (41). Per i padroni di casa, Vicente Iborra è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Pablo Fornals nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Villarreal: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Villarreal, il difensore Ramiro Funes Mori è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Il centrocampista Sergio Álvarez è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale