In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Villarreal-Eibar 1-0

Liga

Sconfitta esterna per l'Eibar battuto 1-0 dai padroni di casa del Villarreal nel match valido per la trentrasettesima giornata della Liga spagnola. Il gol di Toko Ekambi al minuto 59, ha deciso la partita

Condividi:

Il gol di Karl Toko Ekambi al 59° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Villarreal contro l'Eibar. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Nel corso del match, Andrés Fernández per il Villarreal per nulla impegnato: non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

Nella sconfitta dell'Eibar, Marko Dmitrovic oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 2 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Villarreal e 2 per l'Eibar.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. L'Eibar ha avuto un maggior possesso palla (58%), mentre il Villarreal ha prevalso per numero di tiri totali (11-4) e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (356-232): si sono distinti Joan Jordán (60), Álvarez (41) e Fabián Orellana (41). Per i padroni di casa, Vicente Iborra è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Pablo Fornals nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Villarreal: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Villarreal, il difensore Ramiro Funes Mori è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Il centrocampista Sergio Álvarez è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale