Atletico Madrid, Trippier regala la maglia al tifoso che gli aveva dato l'acqua

Liga

L'esterno inglese ha ricevuto dagli spalti una bottiglietta d'acqua per dissetarsi durante l'ultima partita contro il Celta Vigo. A fine partita Trippier è tornato dal tifoso che gliel'aveva offerta e gli ha donato la sua maglietta

ATLETICO PAREGGIA COL CELTA VIGO: I RISULTATI DELLA LIGA

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Dopo l'avvincente 2-2 in Champions League contro la Juventus, l'Atletico Madrid ha ottenuto un altro pareggio al Wanda Metropolitano contro il Celta Vigo. Questa volta senza reti e senza particolari emozioni. La scena più bella, probabilmente, l'ha regalata Kieran Trippier, che ha inscenato un timeout improvvisato. Il terzino inglese, infatti, ha ricevuto una bottiglietta d'acqua da un tifoso che, dagli spalti, lo vedeva assetato. Trippier ha accettato volentieri l'offerta, dissetandosi e poi restituendo la stessa al proprietario. L'ex Tottenham ha poi finito la partita, al termine della quale è ritornato dal tifoso che gli aveva offerto l'acqua per ricambiare il favore donandogli la sua maglietta. Un bellissimo gesto, una scena di vita e di sport che ha fatto il giro del mondo.

Già beniamino

L'Atletico Madrid ha cambiato tanto nell'ultima sessione di mercato, vedendo partire calciatori importanti come Griezmann e dando il benvenuto a tanti nuovi acquisti. Tra questi, ovviamente Joao Felix, che ha già conquistato tutti con le sue giocate. Ma anche lo stesso Trippier che, dopo aver giocato la finale di Champions League con il Tottenham, ha deciso di iniziare questa nuova avventura in Spagna. Il laterale inglese ha fin qui giocato tutti i minuti di tutte le partite sia in campionato che in Champions League ed è già diventato uno dei beniamini del pubblico del Wanda Metropolitano. E quest'ultimo gesto lo avrà reso ancor più simpatico agli occhi dei suoi tifosi.