Pique lascia il suo numero sui social. Al tifoso blancos: "Difficile essere del Real"

Liga

Il difensore del Barcellona ha indetto un concorso con in palio i biglietti della Coppa Davis, manifestazione di cui è promotore. Ha lasciato un numero di telefono ed è stato sommerso dalle richieste (8000 fra chiamate e messaggi). Alla prima telefonata va in scena un simpatico siparietto con un tifoso: "Sono del Real". E lui scherzosamente: "So che è difficile essere dei blancos"

Tutto è partito da un modo simpatico e ingegnoso per promuovere la nuova Coppa Davis. Gerard Pique, difensore del Barcellona ma anche presidente della Kosmos Tennis, società che detiene i diritti del torneo tennistico per nazioni, aveva indetto un  concorso per regalare i biglietti: con un post sui social aveva lasciato un numero di telefono a disposizione dei fan. Tanti hanno chiamato sperando di ricevere la risposta di Pique e la possibilità di assistere alla prossima giornata di apertura della manifestazione. Ma il primo a parlare con lui, come ha annunciato lo stesso Pique sui social, è stato Jose, appassionato di tennis ma anche di calcio. "Sono del Madrid", ha detto il fan. E Pique ha risposto scherzosamente: "Mi dispiace so che è difficile essere dei blancos ma se ti piace il tennis…" Una battuta che subito ha scatenato l’ironia del web.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche