Florenzi a Sky: "La Spagna prende esempio dall’Italia nella lotta al coronavirus"

Liga
©Getty

L’esterno del Valencia a Sky prima della partita virtuale United per l'Italia, ha spiegato come le misure adottate dall’Italia nella lotta al virus siano state d’esempio per la Spagna: "Ci siamo messi tutti prima in quarantena e infatti ci sono più curati e meno morti"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Alessandro Florenzi nel mercato invernale è passato dalla Roma al Valencia. Ed è in Spagna che sta trascorrendo il periodo di quarantena imposto dal governo locale per fronteggiare la diffusione del coronavirus. Prima di essere tra i protagonisti di "United per l’Italia", la sfida virtuale che ha visto tanti calciatori sfidarsi a FIFA 20, il giocatore ha spiegato come l’esempio dell’Italia sia stato fondamentale nelle misure adottate all’estero: "Abbiamo preso esempio dall'Italia, ci siamo messi tutti prima in quarantena. Ci sono più contagiati ma meno morti e più curati ed è grazie all'Italia, so che si stanno seguendo molto le loro linee".

Immobile batte Florenzi a FIFA 20

In United per l’Italia, Florenzi ha capitanato la squadra Blu, Immobile quella Bianca: a prevalere è stata la formazione dell’attaccante della Lazio, che nei tre round ha totalizzato complessivamente 13 reti contro le 9 degli avversari.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.