Valencia, due tesserati positivi al coronavirus. Le ultime news

Liga

Il comunicato del club: si tratta di positività riscontrate nei test sostenuti nella giornata di lunedì 10 agosto. I due si trovano in isolamento nelle rispettive abitazioni. Il Valencia ha comunicato la loro identità solo alle autorità sanitarie: "Ci impegniamo a rispettare un protocollo sanitario molto rigido". Un caso di positività al covid nelle file dell'Espanyol

ATLETICO MADRID, CORREA E VRSALJKO POSITIVI AL COVID-19

A 24 ore di distanza dalla comunicazione della positività al Covid-19 di Angel Correa e Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid, un altro club di Liga fa i conti con il coronavirus. Si tratta del Valencia, che ha comunicato nella mattinata di martedì 11 agosto come due tesserati siano risultati positivi al Covid-19 nel corso dei test effettuati nella giornata di lunedì. L'identità dei due non è stata comunicata e non si sa quindi se si tratti di giocatori, componenti dello staff tecnico o del personale. I due sono stati "isolati nelle rispettive abitazioni - si legge in un comunicato diffuso da Valencia - e i loro nomi sono già stati immediatamente comunicati alle autorità sanitarie. Il Valencia manterrà un protocollo molto rigido che tutti i membri della prima squadra e dello staff sono assolutamente impegnati a osservare".

Espanyol, un caso di coronavirus

Gli esami medici effettuati ieri a giocatori, staff tecnico e assistenti, hanno rilevato un caso di positività al Covid, come si legge in un comunicato ufficiale diramato dal club . Avviato l'isolamento domiciliare, inoltre per l'intera squadra è stato fissato per giovedì un secondo test al coronavirus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche