Valencia, due tesserati positivi al coronavirus. Le ultime news

Liga

Il comunicato del club: si tratta di positività riscontrate nei test sostenuti nella giornata di lunedì 10 agosto. I due si trovano in isolamento nelle rispettive abitazioni. Il Valencia ha comunicato la loro identità solo alle autorità sanitarie: "Ci impegniamo a rispettare un protocollo sanitario molto rigido". Un caso di positività al covid nelle file dell'Espanyol

ATLETICO MADRID, CORREA E VRSALJKO POSITIVI AL COVID-19

A 24 ore di distanza dalla comunicazione della positività al Covid-19 di Angel Correa e Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid, un altro club di Liga fa i conti con il coronavirus. Si tratta del Valencia, che ha comunicato nella mattinata di martedì 11 agosto come due tesserati siano risultati positivi al Covid-19 nel corso dei test effettuati nella giornata di lunedì. L'identità dei due non è stata comunicata e non si sa quindi se si tratti di giocatori, componenti dello staff tecnico o del personale. I due sono stati "isolati nelle rispettive abitazioni - si legge in un comunicato diffuso da Valencia - e i loro nomi sono già stati immediatamente comunicati alle autorità sanitarie. Il Valencia manterrà un protocollo molto rigido che tutti i membri della prima squadra e dello staff sono assolutamente impegnati a osservare".

Espanyol, un caso di coronavirus

Gli esami medici effettuati ieri a giocatori, staff tecnico e assistenti, hanno rilevato un caso di positività al Covid, come si legge in un comunicato ufficiale diramato dal club . Avviato l'isolamento domiciliare, inoltre per l'intera squadra è stato fissato per giovedì un secondo test al coronavirus.