Granada CF-Siviglia 1-0

Liga
default

Una rete di Herrera, segnata su assist di Foulquier fa felice il Granada CF. Nella sesta giornata della Liga spagnola la squadra di Diego Martínez ottiene i tre punti contro il Siviglia. Per i padroni di casa il gol partita è arrivato nel finale di partita (82° minuto)

Il gol di Yangel Herrera nell'ultimo quarto di gara (82° minuto), subentrato dalla panchina, ha permesso al di portare a casa un' importante vittoria contro il Siviglia. Gara che lungo i 90 minuti ha vissuto di alti e bassi, tra fasi di stanca e altre dove le azioni hanno fatto gridare al gol. Il tempo passava e se da una parte sembrava che il pareggio alla fine andasse bene a tutte e due, dall'altra però c'era la consapevolezza che un gol avrebbe probabilmente significato vittoria. E così è stato grazie al cambio azzeccato da parte di Martínez. Nonostante la sconfitta gli uomini di Julen Lopetegui hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con El Haddadi.Il Siviglia ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Joan Jordán per doppia ammonizione al 49°.

Da segnalare l’assist di Dimitri Foulquier, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Granada CF, Rui Silva è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Siviglia, Yassine Bounou oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

A conferma del punteggio finale, il Granada CF ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (13-8), e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

Negli ospiti da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Diego Carlos (36) e Fernando (35). Per i padroni di casa, Germán Sánchez è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi completati.

Ángel Montoro nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Granada CF: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Siviglia è stato Munir El Haddadi a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Granada CF, il centrocampista Luis Milla è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 16 totali). L'attaccante Munir El Haddadi è stato invece il più efficace nelle fila del Siviglia con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).



Granada CF: Rui Silva, C.Neva, Domingos Duarte, G.Sánchez (Cap.), D.Foulquier, Á.Montoro, M.Gonalons, L.Milla, Kenedy, Antonio Puertas, R.Soldado. All: Diego Martínez
A disposizione: Y.Herrera, A.Soro, D.Machís, A.Escandell, L.Suárez, Y.Eteki, J.Molina, Andorinha, Fede Vico, J.Vallejo, V.Díaz, N.Pérez.
Cambi: J.Vallejo <-> D.Coutinho Meneses Duarte (44'), Y.Herrera <-> M.Gonalons (60'), D.Machís <-> R.Nunes do Nascimento (60'), L.Suárez <-> R.Soldado (74')

Siviglia: Y.Bounou, S.Escudero, S.Gómez, Diego Carlos, J.Navas (Cap.), Fernando, I.Rakitic, J.Jordán, Suso, M.El Haddadi, C.Fernández. All: Julen Lopetegui
A disposizione: T.Vaclik, F.Vázquez, Y.En-Nesyri, N.Gudelj, Ó.Rodríguez, Ó.Torres, A.Vidal, K.Rekik, L.Ocampos, Javi Díaz, Luuk de Jong, M.Acuña.
Cambi: M.Acuña <-> S.Escudero (18'), L.Ocampos <-> J.Fernández Saez (45'), L.de Jong <-> C.Fernández (45'), Y.En-Nesyri <-> M.El Haddadi (70')

Reti: 82' Herrera.
Ammonizioni: M.Gonalons, D.Foulquier, J.Rodríguez Díaz, F.Vico Villegas, F.Reges, J.Jordán, F.Vázquez
Espulsioni: Jordán (49°)

Stadio: Nuevo Los Cármenes
Arbitro: Pablo González Fuertes

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale