Real Madrid-Huesca 4-1: gol di Hazard e Benzema

Liga

Gol e spettacolo nell'anticipo dell'ottava giornata diLiga. La squadra di Zidane, che martedì sera ospiterà l'Inter nella sfida del gruppo B di Champions, si è imposta con un perentorio 4-1. Doppietta di Benzema, autore anche di un assist

INTER-PARMA LIVE

Netta vittoria da parte del Real Madrid che ha regolato in maniera decisamente agevole l'Huesca. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Benzema e compagni hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Real Madrid che si porta in vantaggio al 40° minuto con Hazard, su assist di Valverde. A un minuto dall'intervallo il vantaggio raddoppia con Benzema. Nella ripresa lo stesso Benzema serve l'assist a Federico Valverde, che era già andato a segno nel Clasico una settimana fa. E' la rete che chiude ogni discorso. A un quarto d'ora dal 90' gli ospiti vanno a segno con David Ferreiro ma allo scadere ancora Benzema fa valere la sua superiorità: finisce 4-1.

Con questo successo, il Real si porta a quota 16 punti in classifica con 7 partite giocate alle spalle, mantenendo la vetta della Liga. I Blancos affronteranno l'Inter martedì sera in Champions, nel match valido per la terza giornata della fase a gironi, dopo aver vinto perso al debutto con lo Shakhtar e pareggiato in extremis con il Borussia Moenchengladbach.


La partita in pillole

Le reti di e Hazard hanno permesso al Real Madrid di chiudere il primo tempo sul 2-0. Nel secondo tempo, il 3-0 è arrivato al 54° con Valverde. L'Huesca ha cercato di rialzare la testa segnando il 3-1 al 74° minuto con David Ferreiro, ma ha definitivamente chiuso i conti il gol di Benzema.

Nei 4 gol del Real Madrid, decisivi gli assist di Lucas Vázquez, Valverde e Benzema. Il passaggio decisivo per la rete dell'Huesca è stato di Rafa Mir.

A conferma del punteggio finale, il Real Madrid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (13-9), e ha battuto più calci d'angolo (6-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (592-381): si sono distinti Luka Modric (88) e Sergio Ramos (83). Per gli ospiti, Pedro Mosquera è stato il giocatore più preciso con 61 passaggi riusciti.

Karim Benzema è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Madrid: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato Rafa Mir a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Madrid, il difensore Marcelo è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due. Per la stessa statistica, nelle fila dell'Huesca, si è distinto il difensore Pablo Maffeo con 6 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

 

REAL MADRID-HUESCA 4-1

40' Hazard (RM), 45' e 90' Benzema (RM), 54' Valverde (RM), 74' Ferreiro (H)
 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez (52' Vazquez), Militao, Ramos, Marcelo; Valverde (61' Isco), Casemiro (69' Kroos), Modric; Asensio (61' Rodrygo), Benzema, Hazard (60' Vinicius). All. Zidane

HUESCA (4-3-3): Fernández; Maffeo, Pulido, Siovas, Luisinho (83' Gaston Silva); Borja Garcia (57' Valderrama), Mosquera, Nwakali (57' Ramirez); Sergio Gomez (46' Ferreiro), Rafa Mir, Ontiveros. All. Miguel Ángel Sánchez


Ammoniti: Siovas (H), Ramírez (H)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche