Osasuna-Huesca 1-1

Liga
osasuna-huesca-2136298

Finisce 1-1 la sfida tra Osasuna e Huesca, nella decima partita della Liga spagnola. Huesca in vantaggio al minuto 5 con Ramírez. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da David García

Alla fine è pari e patta tra il Osasuna e l'Huesca con entrambe le squadre che portano a casa un punto. Il gol di David García al 68° minuto ha permesso al di ribattere alla rete realizzata da Ramírez che aveva aperto le danze. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

L'Huesca è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Sandro Ramírez segnato nei primi 10 minuti di partita (5°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con David García.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 6 parate per Andrés Fernández (Huesca), mentre Sergio Herrera (Osasuna) è stato impegnato in 4 interventi.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per l'Huesca e 2 per il Osasuna.

Nonostante il risultato finale di parità, il Osasuna ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (18-6), e ha battuto più calci d'angolo (4-3) dell'Huesca.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (366-290): si sono distinti David García (55), Iñigo Pérez (53) e Unai García (46). Per gli ospiti, Pedro Mosquera è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Oier Sanjurjo nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Osasuna: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Huesca è stato David Ferreiro a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Osasuna, il difensore David García è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Il difensore Pablo Ínsua è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huesca con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Osasuna: S.Herrera, Unai García, F.Roncaglia, Juan Cruz, David García, R.Torres, Jony, O.Sanjurjo (Cap.), Iñigo Pérez, A.Budimir, Rubén García. All: Jagoba Arrasate
A disposizione: I.Martínez, Kike Barja, Nacho Vidal, Enric Gallego, D.Brasanac, Javi Martínez, A.López, A.Córdoba, J.Moncayola, Raúl Navas, R.Martínez, Kike Saverio.
Cambi: E.Gallego Puigsech <-> R.Torres (45'), J.Moncayola <-> J.Álvaro Armado (45'), I.Vidal Miralles <-> F.Roncaglia (78'), A.López <-> A.Budimir (78')

Huesca: Andrés Fernández, P.López, D.Siovas, P.Ínsua, Javi Galán, M.Rico (Cap.), B.García, P.Mosquera, D.Ferreiro, Rafa Mir, S.Ramírez. All: Miguel Ángel Sánchez
A disposizione: J.Pulido, Jaime Seoane, S.Okazaki, Álvaro Fernández, Dani Escriche, Luisinho, E.Valderrama, J.Real, K.Nwakali, S.Gómez, J.Ontiveros, P.Maffeo.
Cambi: K.Nwakali <-> R.Mir Vicente (56'), S.Okazaki <-> S.Ramírez (75'), S.Gómez <-> D.Ferreiro (86'), J.Real <-> M.Rico (86')

Reti: 5' Ramírez (Huesca), 68' David García (Osasuna).
Ammonizioni: A.Budimir, I.Pérez, P.Ínsua, P.López, K.Nwakali

Stadio: El Sadar
Arbitro: Valentín Pizarro Gómez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale