Cádiz-Real Sociedad 0-1

Liga
cdiz-realsociedad-2136295

Sconfitta di misura del Cádiz per 1-0 contro il Real Sociedad, nel match valevole per la decima giornata della Liga spagnola. Decisivo il gol di Isak al minuto 66, segnata su assist di Januzaj

E' stata una rete siglata da Alexander Isak a decidere il match tra Real Sociedad e Cádiz. In un confronto che ha visto una certa differenza in campo a livello di conclusioni pericolose, il momento chiave è arrivato al 66° minuto quando Isak ha trovato la chiave per sbloccare la gara. Quel gol, in buona sostanza, ha consentito al Real Sociedad di imporsi ma soprattutto di incamerare l'intera posta in palio. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Adnan Januzaj, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Real Sociedad, Álex Remiro è stato poco impegnato, non subendo nessun tiro nello specchio della porta nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Cádiz, Jeremías Ledesma oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

A conferma della vittoria finale, il Real Sociedad ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (14-2), e ha battuto più calci d'angolo (6-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (441-156): si sono distinti Ander Guevara (69), Igor Zubeldia (67) e Aritz Elustondo (55). Per i padroni di casa, Álex Fernández è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Mikel Oyarzabal nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Sociedad: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Sociedad, il centrocampista David Silva pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 8 duelli persi). Il difensore Alfonso Espino è stato invece il più efficace nelle fila del Cádiz con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%).



Cádiz: J.Ledesma, Marcos Mauro, A.Espino, Fali, Iza, Salvi Sánchez, J.Jonsson, J.Izquierdo, J.Garrido (Cap.), Álex Fernández, F.Malbasic. All: Álvaro Cervera
A disposizione: Bobby Adekanye, J.Pombo, C.Akapo, A.Perea, Y.Bodiger, M.Nieto, Nano Mesa, D.Gil, P.Alcalá, I.Alejo, Á.Giménez.
Cambi: Á.Giménez <-> J.Garrido (45'), C.Akapo <-> I.Carcelén (57'), I.Alejo <-> F.Malbasic (57'), A.Perea <-> J.Jonsson (72')

Real Sociedad: Álex Remiro, A.Elustondo, I.Zubeldia, Nacho Monreal, J.Zaldua, A.Guevara, M.Oyarzabal (Cap.), D.Silva, A.Januzaj, M.Merino, A.Isak. All: Imanol Alguacil
A disposizione: M.Zubimendi , M.Merquelanz, Portu, A.Muñoz, A.Barrenetxea, R.López, M.Moyá, J.Bautista, Willian José, G.Ayesa, U.Gonzalez, J.Guridi.
Cambi: W.Da Silva <-> A.Isak (74'), C.Portugués Manzanera <-> A.Januzaj (74'), A.Barrenetxea <-> M.Oyarzabal (84'), J.Guridi <-> M.Merino (84')

Reti: 66' Isak.
Ammonizioni: A.Guevara, J.Garrido, R.Jiménez Jarque

Stadio: Ramón de Carranza
Arbitro: Xavier Estrada Fernández

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche