Real Sociedad-Eibar 1-1

Liga
realsociedad-eibar-2136327

Finisce 1-1 la sfida tra Real Sociedad e Eibar, nella tredicesima partita della Liga spagnola. Real Sociedad in vantaggio al minuto 20 con Barrenetxea. La rete del pareggio arriva grazie an un gol segnato da Enrich

Alla fine è pari e patta tra il Real Sociedad e l'Eibar con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Sergi Enrich al 65° minuto ha permesso all'Eibar di ribattere alla rete realizzata da Barrenetxea che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Gara che si è chiusa con il risultato di 1-1

Il Real Sociedad è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Ander Barrenetxea segnato al 20° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Enrich.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Álex Remiro (Real Sociedad), mentre Marko Dmitrovic (Eibar) ha compiuto una sola parata.

Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Real Sociedad e 3 per l'Eibar.

Nonostante il pareggio, l'Eibar ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (50%) e ha avuto un numero maggiore di tiri totali (16-8). Il Real Sociedad, invece, ha battuto più calci d'angolo (5-4).

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Robin Le Normand (35), Ander Guevara (33) e Modibo Sagnan (30). Per gli ospiti, Anaitz Arbilla è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Ander Barrenetxea è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Sociedad: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Eibar è stato Kike García a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Real Sociedad, il difensore Joseba Zaldua pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 9 duelli persi). L'attaccante Kike García è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eibar con 10 contrasti vinti a dispetto dei 20 effettuati in totale.



Real Sociedad: Álex Remiro, R.Le Normand, J.Zaldua (Cap.), M.Sagnan, A.Muñoz, M.Merquelanz, A.Guevara, A.Barrenetxea, R.López, M.Merino, A.Isak. All: Imanol Alguacil
A disposizione: I.Zubeldia, G.Ayesa, Nacho Monreal, A.Gorosabel, M.Zubimendi, J.Bautista, Portu, D.Silva, A.Januzaj, Willian José, U.Gonzalez.
Cambi: I.Zubeldia <-> M.Sagnan (58'), M.Zubimendi <-> M.Merino (58'), J.Bautista <-> A.Isak (63'), C.Portugués Manzanera <-> A.Barrenetxea (63')

Eibar: M.Dmitrovic, P.Bigas, E.Burgos, Rober Correa, A.Arbilla, B.Gil, P.Diop, A.Pozo, Edu Expósito, Kike García (Cap.), Y.Muto. All: José Luis Mendilibar
A disposizione: José Antonio Martínez, S.Álvarez, S.Enrich, Rafa Soares, Recio, R.Olabe, D.Kadzior, Y.Rodríguez, P.León, T.Inui, Kévin Rodrigues.
Cambi: K.Rodrigues <-> P.Bigas (42'), T.Inui <-> R.Correa Silva (45'), S.Enrich <-> Y.Muto (45'), S.Álvarez <-> P.Diop (76')

Reti: 20' Barrenetxea (Real Sociedad), 65' Enrich (Eibar).
Ammonizioni: M.Sagnan, A.Muñoz, J.Zaldua, I.Zubeldia, E.Expósito, E.Burgos, A.Arbilla

Stadio: Reale Arena
Arbitro: Isidro Díaz de Mera Escuderos

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale