Siviglia-Valladolid 1-1

Liga
default

Al gol di Ocampos ha risposto García. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Siviglia e Valladolid. Nel match valevole per la quattordicesima giornata della Liga spagnola, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio dei padroni di casa al 31', pareggio degli uomini di Sergio González al 87'

Il pareggio che fa fare un piccolo passo in più in classifica a tutte e due le squadre è arrivato a pochi minuti dal termine (al minuto 87). E' stato Raúl García a realizzare la rete del definitivo pareggio salvando da una sconfitta il Valladolid contro il Siviglia. Il match è terminato sul risultato di 1-1. La rincorsa di chi doveva inseguire nel punteggio era iniziata al 31' quando si era momentaneamente spezzato l'equilibrio di inizio gara. Poi come detto, Raúl García ha trovato il pertugio giusto portando in dote alla sua squadra un buon punto.

Il Siviglia è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Lucas Ocampos segnato al 31° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con García.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Yassine Bounou (Siviglia), mentre Jordi Masip (Valladolid) ha effettuato 2 parate.

Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Valladolid e 3 per il Siviglia.

Nonostante il pareggio, il Siviglia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (14-12).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (447-261): si sono distinti Ivan Rakitic (55), Jesús Navas (50) e Koundé (49). Per gli ospiti, El Yamiq è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Lucas Ocampos è stato il giocatore che ha tirato di più per il Siviglia: 7 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Valladolid è stato Óscar Plano a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Siviglia, il difensore Jules Koundé è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (6 sui 10 totali). Il difensore García è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Siviglia: Y.Bounou, M.Acuña, J.Koundé, Diego Carlos, J.Navas (Cap.), I.Rakitic, Ó.Torres, Fernando, L.Ocampos, Y.En-Nesyri, Suso. All: Julen Lopetegui
A disposizione: C.Fernández, F.Vázquez, A.Vidal, J.Jordán, Ó.Rodríguez, O.Idrissi, A.Pastor, K.Rekik, Luuk de Jong, S.Gómez, Javi Díaz, N.Gudelj.
Cambi: J.Jordán <-> Ó.Torres (60'), L.de Jong <-> L.Ocampos (77'), N.Gudelj <-> J.Fernández Saez (81'), Ó.Rodríguez <-> I.Rakitic (81')

Valladolid: J.Masip (Cap.), P.Hervías, J.El Yamiq, B.González, R.García, Fede San Emeterio, R.Mesa, Ó.Plano, F.Orellana, Marcos de Sousa, S.Weissman. All: Sergio González
A disposizione: R.Jiménez, Javi Sánchez, Sergi Guardiola, Toni Villa, Nacho, W.Rubio, Kike Pérez, Jota, Míchel, Luis Pérez, R.Alcaraz.
Cambi: R.Alcaraz <-> F.Orellana (62'), J.Neves Filipe <-> F.San Emeterio Díaz (62'), S.Guardiola Navarro <-> R.Mesa (74'), M.Herrero Javaloyas <-> Ó.Plano (73')

Reti: 31' (R) Ocampos (Siviglia), 87' García (Valladolid).
Ammonizioni: L.Ocampos, N.Gudelj, L.de Jong, B.González, F.San Emeterio Díaz, F.Orellana, M.de Sousa Mendonça

Stadio: Ramón Sánchez-Pizjuán
Arbitro: Jesús Gil Manzano

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale