Real Sociedad-Cádiz 4-1

Liga
default

Il Real Sociedad ottiene un'ottima vittoria interna. Nel match valido per la ventiduesima giornata della Liga spagnola, i padroni di casa ottengono i tre punti grazie al 4-1 sul Cádiz. Dopo la rete iniziale targata Oyarzabal, il Real Sociedad non si è più voltato indietro

Netta vittoria da parte del Real Sociedad che ha regolato in maniera decisamente agevole il Cádiz. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Oyarzabal e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Real Sociedad che si porta in vantaggio al 26° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del Cádiz. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Real Sociedad che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1 Il Cádiz ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Marcos Mauro per rosso diretto al 48°.

La doppietta di Oyarzabal ha permesso al Real Sociedad di chiudere il primo tempo sul 2-0. Il Real Sociedad è riuscito a portarsi avanti di altre due reti grazie alla doppietta di Isak. Il Cádiz ha segnato il gol della bandiera con Jairo Izquierdo al 65°.



Assieme al risultato finale, il Real Sociedad ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (74%), ha effettuato più tiri (17-2), e ha battuto più calci d'angolo (5-1).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (619-160): si sono distinti Aritz Elustondo (89), Igor Zubeldia (82) e Ander Guevara (79). Per gli ospiti, Perea è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Mikel Oyarzabal è stato il giocatore che ha tirato di più per il Real Sociedad: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Cádiz invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Jairo Izquierdo.
Nel Real Sociedad, il centrocampista Merino pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (6, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Fali è stato invece il più efficace nelle fila del Cádiz con 7 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



Real Sociedad: Álex Remiro, I.Zubeldia, A.Gorosabel, Nacho Monreal, A.Elustondo, M.Merino, A.Illarramendi (Cap.), A.Guevara, A.Januzaj, A.Isak, M.Oyarzabal. All: Imanol Alguacil
A disposizione: A.Barrenetxea, J.Bautista, M.Merquelanz, Portu, A.Muñoz, C.Fernández, J.Zaldua, D.Silva, G.Ayesa, M.Sagnan, M.Zubimendi, J.Guridi.
Cambi: M.Merquelanz <-> A.Januzaj (63'), D.Silva <-> A.Illarramendi (63'), C.Fernández <-> A.Isak (74'), A.Barrenetxea <-> M.Oyarzabal (83')

Cádiz: J.Ledesma, Juan Cala, Iza, J.Izquierdo, Marcos Mauro, Salvi Sánchez (Cap.), Fali, J.Jonsson, A.Perea, A.Lozano, Á.Negredo. All: Álvaro Cervera
A disposizione: P.Alcalá, I.Saponjic, J.Garrido, D.Gil, R.Sobrino, F.Malbasic, A.Espino, Juanjo Garrancho, J.Pombo, I.Alejo.
Cambi: J.Garrido <-> J.Jonsson (17'), P.Alcalá <-> I.Carcelén (45'), R.Sobrino <-> A.Lozano (45'), I.Saponjic <-> Á.Negredo (60')

Reti: 26' (R) Oyarzabal (Real Sociedad), 34' Oyarzabal (Real Sociedad), 54' Isak (Real Sociedad), 59' Isak (Real Sociedad), 65' Izquierdo (Cádiz).
Ammonizioni: J.Izquierdo, R.Sobrino
Espulsioni: Marcos Mauro (48°)

Stadio: Reale Arena
Arbitro: Valentín Pizarro Gómez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale