Huesca-Osasuna 0-0

Liga
huesca-osasuna-2136476

Il match valido per la ventottesima giornata della Liga spagnola tra l'Huesca e l'Osasuna finisce con un pareggio senza reti. I padroni di casa hanno cercato con maggiore continuità la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Osasuna che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Nacho Vidal non si è concretizzata

Pareggio senza gol quello tra Huesca e Osasuna. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Entrambe infatti non hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Juan Pérez (Osasuna), mentre Andrés Fernández (Huesca) è stato impegnato in 2 interventi.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per l'Huesca da sottolineare il palo colpito da Denis Vavro. Nell'Osasuna, Nacho Vidal ha avuto un'ottima occasione per realizzare la rete.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (322-248): si sono distinti Siovas (55), Jaime Seoane (44) e Jorge Pulido (40). Per gli ospiti, Nacho Vidal è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Nell'Huesca, il difensore Dimitrios Siovas è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali). Il centrocampista Lucas Torró è stato invece il più efficace nelle fila dell'Osasuna con 7 contrasti vinti a dispetto dei 14 effettuati in totale.



Huesca: Andrés Fernández, D.Siovas, J.Pulido (Cap.), D.Vavro, P.Maffeo, D.Ferreiro, Javi Galán, Jaime Seoane, M.Rico, S.Ramírez, Rafa Mir. All: José Rojo Martin
A disposizione: P.López, J.Ontiveros, B.García, Dani Escriche, S.Gómez, P.Ínsua, S.Okazaki, P.Mosquera, Idrissa Doumbia, J.Real, Álvaro Fernández.
Cambi: D.Escriche <-> S.Ramírez (59'), P.Ínsua <-> D.Vavro (59'), S.Gómez <-> M.Rico (83')

Osasuna: Juan Pérez, Nacho Vidal, David García (Cap.), Juan Cruz, A.Hernández, J.Moncayola, L.Torró, D.Brasanac, Jony, Kike Barja, J.Calleri. All: Jagoba Arrasate
A disposizione: Chimy Avila, Manu Sánchez, Unai García, Javi Martínez, Rubén García, A.Budimir, R.Torres, Enric Gallego, Jonás Ramalho, A.López, O.Sanjurjo, I.Álvarez.
Cambi: R.García <-> J.Rodríguez Menéndez (66'), A.Budimir <-> J.Calleri (78'), M.Sánchez <-> J.Álvaro Armado (89'), R.Torres <-> D.Brasanac (90')


Ammonizioni: D.Siovas, J.Moncayola, I.Vidal Miralles

Stadio: El Alcoraz
Arbitro: Carlos del Cerro Grande

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale