Papu Gomez, la lettera dei bambini di Bergamo emoziona l'attaccante del Siviglia

instagram

I tifosi dell'Atalanta non hanno dimenticato l'argentino, ora al Siviglia. Lo dimostra una lettera inviata da alcuni giovanissimi dell'asilo comunale di Sotto il Monte Giovanni XXIII, in provincia di Bergamo. "Ci manchi tanto qui e speriamo che tu possa tornare a giocare nell'Atalanta un giorno" gli scrivono. Il Papu apprezza e condivide su Instagram

GOMEZ E L'ATALANTA: "RIFAREI TUTTO, SCRITTA LA STORIA"

Non è più un giocatore dell'Atalanta dallo scorso gennaio, quando ha lasciato Bergamo nel corso del mercato invernale per passare al Siviglia, ma il legame tra il Papu Gomez e i tifosi dell'Atalanta è sempre molto solido. A sognare il ritorno a casa del 33enne argentino (59 reti in 252 partite con i nerazzurri dal 2013 a gennaio 2021) sono dei giovanissimi tifosi, bambini e bambine dell'asilo comunale di Sotto il Monte Giovanni XXIII, in provincia di Bergamo, autori di un'emozionante letterina postata dallo stesso Papu sul proprio profilo Instagram.

"Speriamo nel tuo ritorno all'Atalanta"

"Ciao Papu, come stai? Come va a Siviglia?" è l'esordio della lettera. Che è soprattutto un invito a tornare, un giorno o l'altro a giocare a Bergamo. "Ci manchi tanto qui a Bergamo e speriamo che tu possa tornare a giocare nell'Atalanta un giorno - spiegano i piccoli tifosi - un bacione e un abbraccio da tutti i bambini e le bambine dell'Asilo d'Infanzia Giovanni XXIII".  Parole apprezzate dal Papu, che ha condiviso il testo su Instagram con la didascalia "lettere che arrivano da Bergamo" e lo ha arricchito con un cuore rosso. Simbolo di un affetto che va oltre l'esperienza calcistica.