Villarreal-Granada 0-0

Liga

Pareggio tra Villarreal e Granada. Finisce 0-0 il match di esordio della Liga spagnola. I padroni di casa hanno cercato con maggiore continuità la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Ritmo discreto con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Nessun gol nel match tra Villarreal e Granada. Le due squadre hanno optato per una solida attenzione difensiva cercando di concedere poche occasioni da rete all'avversario. Il pubblico ha quindi assistito a un match che non ha regalato troppe emozioni. A livello di conclusioni il dato maggiore è stato fatto registrare dalla squadra di Emery che però non è riuscita a sbloccare il punteggio. Mandi da una parte e Gonalons dall'altra hanno cercato di trovare la via giusta per indirizzare la partita a proprio favore ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Aarón Escandell (Granada), mentre Gerónimo Rulli (Villarreal) è stato impegnato in 1 intervento. Il Villarreal ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Juan Foyth all'82° per doppia ammonizione.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Villarreal ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inclusa quella di Manu Trigueros.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (397-233): si sono distinti Aïssa Mandi (61), Etienne Capoue (50) e Manu Trigueros (42). Per gli ospiti, Gonalons è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Nel Villarreal, il difensore Alfonso Pedraza è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il centrocampista Maxime Gonalons è stato invece il più efficace nelle fila del Granada con 12 contrasti vinti (17 effettuati in totale).



Villarreal: G.Rulli, J.Foyth, A.Pedraza, A.Mandi, R.Albiol (Cap.), Manu Trigueros, E.Capoue, Alberto Moreno, Y.Pino, B.Dia, G.Moreno. All: Unai Emery
A disposizione: V.Iborra, J.Cuenca, Mario Gaspar, Dani Raba, S.Asenjo, F.Coquelin, Paco Alcácer, Moi Gómez, P.Estupiñán, R.Peña.
Cambi: D.Rabaseda Antolín <-> A.Moreno (72'), M.Gómez Bardonado <-> Y.Pino (72'), R.Peña <-> E.Capoue (72'), F.Coquelin <-> M.Trigueros Muñoz (78')

Granada: A.Escandell, D.Foulquier, G.Sánchez (Cap.), Domingos Duarte, C.Neva, M.Gonalons, Monchu, L.Milla, D.Machís, L.Suárez, Antonio Puertas. All: Robert Moreno
A disposizione: R.Torrente, C.Bacca, Á.Montoro, Á.Jiménez, V.Díaz, J.Molina, L.Abram, Isma Ruiz, Quini, C.Sarr, A.Soro.
Cambi: C.Bacca <-> L.Suárez (45'), Á.Montoro <-> L.Milla (62'), J.Molina <-> D.Machís (80'), A.Soro <-> J.Rodríguez Díaz (86')


Ammonizioni: J.Foyth, G.Moreno, E.Capoue, R.Peña, G.Sánchez
Espulsioni: Foyth (82°), Foyth (82°)

Stadio: Estadio de la Cerámica
Arbitro: Pablo González Fuertes

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale