Villarreal-Granada 0-0

Liga
villarreal-granada-2219265

Pareggio tra Villarreal e Granada. Finisce 0-0 il match di esordio della Liga spagnola. I padroni di casa hanno cercato con maggiore continuità la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Ritmo discreto con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

Nessun gol nel match tra Villarreal e Granada. Le due squadre hanno optato per una solida attenzione difensiva cercando di concedere poche occasioni da rete all'avversario. Il pubblico ha quindi assistito a un match che non ha regalato troppe emozioni. A livello di conclusioni il dato maggiore è stato fatto registrare dalla squadra di Emery che però non è riuscita a sbloccare il punteggio. Mandi da una parte e Gonalons dall'altra hanno cercato di trovare la via giusta per indirizzare la partita a proprio favore ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 3 parate per Aarón Escandell (Granada), mentre Gerónimo Rulli (Villarreal) è stato impegnato in 1 intervento. Il Villarreal ha chiuso la partita in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Juan Foyth all'82° per doppia ammonizione.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Villarreal ha avuto più opportunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, inclusa quella di Manu Trigueros.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (397-233): si sono distinti Aïssa Mandi (61), Etienne Capoue (50) e Manu Trigueros (42). Per gli ospiti, Gonalons è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Nel Villarreal, il difensore Alfonso Pedraza è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il centrocampista Maxime Gonalons è stato invece il più efficace nelle fila del Granada con 12 contrasti vinti (17 effettuati in totale).



Villarreal: G.Rulli, J.Foyth, A.Pedraza, A.Mandi, R.Albiol (Cap.), Manu Trigueros, E.Capoue, Alberto Moreno, Y.Pino, B.Dia, G.Moreno. All: Unai Emery
A disposizione: V.Iborra, J.Cuenca, Mario Gaspar, Dani Raba, S.Asenjo, F.Coquelin, Paco Alcácer, Moi Gómez, P.Estupiñán, R.Peña.
Cambi: D.Rabaseda Antolín <-> A.Moreno (72'), M.Gómez Bardonado <-> Y.Pino (72'), R.Peña <-> E.Capoue (72'), F.Coquelin <-> M.Trigueros Muñoz (78')

Granada: A.Escandell, D.Foulquier, G.Sánchez (Cap.), Domingos Duarte, C.Neva, M.Gonalons, Monchu, L.Milla, D.Machís, L.Suárez, Antonio Puertas. All: Robert Moreno
A disposizione: R.Torrente, C.Bacca, Á.Montoro, Á.Jiménez, V.Díaz, J.Molina, L.Abram, Isma Ruiz, Quini, C.Sarr, A.Soro.
Cambi: C.Bacca <-> L.Suárez (45'), Á.Montoro <-> L.Milla (62'), J.Molina <-> D.Machís (80'), A.Soro <-> J.Rodríguez Díaz (86')


Ammonizioni: J.Foyth, G.Moreno, E.Capoue, R.Peña, G.Sánchez
Espulsioni: Foyth (82°), Foyth (82°)

Stadio: Estadio de la Cerámica
Arbitro: Pablo González Fuertes

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche