Granada-Siviglia 1-0

Liga
default

Una rete di Rochina al 25° minuto, ha dato un'importante vittoria al Granada. Finisce 1-0 la sfida contro il Siviglia, nella ottava giornata della Liga spagnola

C'è la firma di Rubén Rochina sulla sfida che ha visto opposte Granada e Siviglia. In un confronto che ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, l'episodio che ha deciso le cose è arrivato al minuto 25 quando Rochina ha trovato il pertugio giusto per superare il portiere avversario. Quel gol è stato sufficiente per determinare l'importante successo del Granada. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Il Siviglia ha dovuto giocare gli ultimi minuti di recupero in inferiorità numerica, per l'espulsione di Diego Carlos per doppia ammonizione al minuto 91.

Nel corso del match, Luís Maximiano per il Granada è stato poco impegnato autore di solo 3 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Siviglia, Yassine Bounou trafitto dall'unico tiro nello specchio della porta.

Nonostante la sconfitta, il Siviglia ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (68%), ha effettuato più tiri (14-3), e ha battuto più calci d'angolo (6-2).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (538-207): si sono distinti Jules Koundé (84), Diego Carlos (73) e Ivan Rakitic (60). Per i padroni di casa, Luis Milla è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Rubén Rochina è stato il giocatore che ha tirato di più per il Granada: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Siviglia è stato Jules Koundé a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Granada, il difensore Quini è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 13 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Siviglia, si è distinto il difensore Diego Carlos che, con 11 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).



Granada: Luís Maximiano, Quini, V.Díaz (Cap.), C.Neva, L.Abram, Á.Montoro, A.Soro, L.Milla, R.Rochina, M.Gonalons, L.Suárez. All: Robert Moreno
A disposizione: S.Escudero, D.Machís, S.Arias, G.Sánchez, A.Escandell, R.Torrente, C.Bacca, Isma Ruiz, J.Molina, Antonio Puertas, Monchu.
Cambi: J.Rodríguez Díaz <-> Á.Montoro (45'), S.Escudero <-> A.Soro (64'), G.Sánchez <-> V.Díaz (76'), R.Rodríguez Jiménez <-> L.Milla (86')

Siviglia: Y.Bounou, G.Montiel, M.Acuña, J.Koundé, Diego Carlos, J.Jordán, Fernando, I.Rakitic (Cap.), Rafa Mir, Suso, E.Lamela. All: Julen Lopetegui
A disposizione: K.Rekik, M.Dmitrovic, O.Idrissi, J.Navas, Ó.Rodríguez, L.Augustinsson, Papu Gómez, N.Gudelj, Ó.Torres, Javi Díaz, M.El Haddadi, L.Ocampos.
Cambi: M.El Haddadi <-> J.Fernández Saez (45'), J.Navas <-> G.Montiel (45'), A.Gómez <-> J.Jordán (45'), Ó.Rodríguez <-> E.Lamela (64')

Reti: 25' Rochina.
Ammonizioni: M.Gonalons, J.Marín Ruiz, L.Suárez, D.Santos Silva, M.Acuña, L.Ocampos
Espulsioni: Diego Carlos (91°)

Stadio: Nuevo Los Cármenes
Arbitro: Javier Alberola Rojas

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale