Barcellona, assaltata l'auto di Koeman dopo il ko col Real. Il club annuncia provvedimenti

Liga

L'allenatore dei blugrana contestato pesantemente all'esterno del Camp Nou dopo la sconfitta nel Clasico. Il club: "Condanniamo questi episodi violenti"

IL REAL MADRID BATTE 2-1 IL BARCELLONA E VOLA IN TESTA

Se da una parte Ancelotti sorride con il suo Real Madrid, dall'altra regna il brutto tempo su Koeman e il Barcellona. Altra sconfitta in uno scontro diretto, dopo quello contro l'Atletico, e vetta che si allontana a 6 punti con una partita da recuperare. Un inizio di stagione - il primo dell'era post-Messi - complicato per i blaugrana e che si sta ripercuotendo soprattutto sull'allenatore. Al termine del ko per 2-1 contro i Blancos, infatti, l'auto del mister olandese è stata assaltata dai tifosi all'esterno del Camp Nou: Koeman è riuscito a sviare tra la folla con difficoltà.

Il Barça: "Episodi che condanniamo"

L'episodio ha fatto il giro della rete e il club blaugrana ha deciso di scrivere un post sui social per criticare quanto successo contro il suo mister: "L'FC Barcellona condanna pubblicamente le azioni violente e sprezzanti che il nostro allenatore ha subito quando ha lasciato il Camp Nou - si legge su Twitter -. Il Club adotterà misure di sicurezza e disciplinari affinché tali spiacevoli eventi non si ripetano".

barcellona_progetto_camp_nou_17

approfondimento

Nuovo Camp Nou: progetto da 1 miliardo e mezzo